Cronaca
29 Gennaio 2020
Un 26enne fermato con cocaina ed eroina in via Felisatti, un 34enne trovato con cocaina in via Pescherie Vecchie e marijuana in casa

Due arresti per spaccio dalla Gad al centro storico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono quelli compiuti dai carabinieri del Comando di Ferrara in due distinte operazioni di servizio messe a segno durante la giornata di martedì in zona Gad e in centro storico.

I militari, durante un mirato servizio di controllo del territorio svolto nel pomeriggio in Gad, hanno tratto in arresto O.A., nato in Nigeria nel 1994, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, fermato per un controllo in via Felisatti.

Il 26enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina per un peso complessivo di 1,5 grammi e di una dose di eroina anch’essa per un peso complessivo di 1,5 grammi, sottoposte a sequestro. L’arrestato, in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo, è stato trattenuto presso una camera di sicurezza.

Nella tarda serata il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile ha arrestato S.D., nato in Albania nel 1986, perquisito in via delle Pescherie Vecchie. Il 34enne portava con sé due dosi di cocaina per un peso complessivo di 0,70 grammi, ma la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un bilancino di precisione e ulteriori 20 grammi di marijuana.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato collocato al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com