Politica
27 Gennaio 2020
Il sindaco di Bondeno eletto con 2.537 preferenze in provincia: "Il risultato ottenuto è la prova che il centrodestra è apprezzato là dove governa"

Lega, Bergamini: “Impegno è portare le istanze di tutti in Regione”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Anselmo: “Un altro milione per i concerti, quanto avrebbero potuto risparmiare i ferraresi?”

"I diritti dei più deboli sono sempre stati a me particolarmente a cuore. Parlo della popolazione anziana ma non solo, parlo anche degli immigrati e parlo di tutte le persone che hanno diritti negati o sminuiti rispetto ad altri". Parte da qui Fabio Anselmo, durante la presentazione del programma, per tirarsi fuori dalla scarpa un altro paio di sassolini particolarmente fastidiosi

Fabio Bergamini

di Davide Soattin

All’indomani delle elezioni regionali che hanno visto la riconferma di Stefano Bonaccini nel ruolo di governatore dell’Emilia-Romagna, forte di un primo posto provinciale a livello di preferenze nel centrodestra con la lista della Lega, Fabio Bergamini parla da neoeletto consigliere regionale d’opposizione, analizzando sia i punti di forza della sua nomina che i principali obiettivi per il futuro.

“Ringrazio tutti i cittadini – commenta Bergamini – che con la loro carica positiva e il loro sostegno concreto, mi hanno permesso di arrivare a questo straordinario risultato. Si è trattata di una campagna elettorale intensa, fatta tra la gente, per ascoltare e conoscere ancora più a fondo i territori della nostra splendida provincia. Le 2.537 preferenze che ho raccolto sono l’espressione delle speranze dei tanti lavoratori, commercianti, agricoltori, imprenditori, pensionati, studenti e casalinghe che abbiamo incontrato in queste settimane”.

L’ormai ex sindaco di Bondeno ha infine concluso: “L’impegno della Lega è quello di portare le istanze di tutti in Regione, dove il lavoro che ci attende sarà moltissimo e la grande responsabilità di rappresentare tutti sarà la principale motivazione per affrontare questa nuova sfida. Il risultato ottenuto è anche la prova che il centrodestra è profondamente radicato nei territori e apprezzato là dove governa. Con questa nuova conferma si apre una fase di lavoro e impegno per portare a casa risultati concreti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com