Argenta
27 Gennaio 2020
I pentastellati argentani prendono atto dei risultati negativi e assicurano: "Continueremo a lavorare per il bene della collettività"

M5S Argenta, Bertaccini: “Sconfitta che porterà a riflessione interna”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stalla a fuoco, paura per un migliaio di mucche

Le fiamme si sono sprigionate a causa di un cortocircuito di un pannello solare. Il tetto della stalla, infatti, è ricoperto da un grande impianto fotovoltaico che si sviluppa lungo una superficie di circa 1200 metri quadrati

Luca Bertaccini

Argenta. E’ un’analisi del voto razionale quella che compie il Movimento 5 Stelle di Argenta attraverso il portavoce Luca Bertaccini.

“Il M5S – spiega infatti Bertaccini – è uscito molto ridimensionato rispetto alle precedenti regionali del 2014, raggiungendo un risultato che porterà a una riflessione interna, in occasione degli stati generali convocati per marzo”. I pentastellati argentani considerano queste elezioni “tra le peggiori dal punto di vista del clima che si è venuto ad instaurare tra i due principali concorrenti alla carica di presidente”, ma prendono atto della sconfitta elettorale e dichiarano di voler guardare al futuro, ringraziando “i 466 elettori (di cui 383 al candidato Simone Benini) pari al 4,38 % (3,35 % per Benini) che hanno espresso la loro preferenza per il M5S”, assicurando di voler continuare “a lavorare per il bene della collettività”.

“Ci auguriamo – conclude Bertaccini – che anche gli altri sconfitti di questa tornata elettorale comprendano la necessità di lavorare intensamente come opposizione per incalzare la maggioranza con proposte concrete, lasciando da parte i proclami, e sollecitiamo i vincitori a tenere in considerazione gli stimoli che proverranno da tutti i partiti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com