Lettere al Direttore
25 Gennaio 2020

Zamorani e la pipa

di Redazione | 1 min

Noto che Mario Zamorani si fa spesso fotografare con la pipa in bocca.

Forse pensa di essere più interessante, ma invito lui e tutti i politici che si fanno immortalare in pose analoghe a smetterla di dare il cattivo esempio.

Anche fumare la pipa fa male, pur se il danno polmonare pare sia ridotto del 50% rispetto a chi fuma le sigarette. Ma il tumore orofaringeo spesso colpisce i fumatori di pipa. E il fumo passivo, prodotto anche dai “pipatori”, non fa certo bene al prossimo.

Invito pertanto Zamorani a dare il buon esempio e a rispettare il prossimo. Non dimentichiamo mai l’avviso che tutti dovrebbero aver sempre presente : “chi fuma avvelena anche te : digli di smettere”.

Rino Bonora

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com