Politica
23 Gennaio 2020
Il capolista Simone Berti in piazza Municipale per incontrare i cittadini e parlare di libertà di scelta vaccinale e scuola

Movimento 3V in piazza per le regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Debito e fondo di riserva. Dall’Acqua: “Fornasini illegittimo e irrispettoso”

"Il comportamento dell’assessore è illegittimo e irrispettoso del lavoro di tutti i commissari della prima commissione bilancio". Lo dice Maria Dall'Acqua, consigliera del Pd e presidente della prima commissione dopo aver appreso dell'incontro dell'assessore Fornasini con i giornalisti "per una conferenza stampa in merito all'utilizzo dei fondi di riserva del Comune di Ferrara"

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Simone Berti

I candidati del Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità per la provincia di Ferrara sono in questi giorni impegnati nelle piazze, nei pressi dei centri commerciali e negli incontri con le associazioni della provincia.

Oggi pomeriggio, giovedì 23 gennaio, dalle 16.30 il capolista Simone Berti sarà con alcuni attivisti in piazza Municipale per incontrare i cittadini e parlare di libertà di scelta vaccinale e scuola. Contemporaneamente Eufemia De Biasi sarà invece presso il centro commerciale Bennet di Cento.

Il movimento intende eliminare la documentazione vaccinale quale requisito di accesso ai nidi e alla scuola dell’infanzia e incentivare i centri educativi e ludici volti all’accoglienza di tutti i bambini.

Più in generale vuole “fermamente promuovere una scuola che permetta di fornire conoscenze prima che competenze, sviluppare le capacità di apprendimento e il pensiero critico, valorizzare le attitudini individuali, favorire il lavoro di gruppo collaborativo e non competitivo, stimolare la capacità di empatia verso tutti gli esseri viventi, siano essi umani, vegetali o animali”.

Questa sera, alle 21, un altro dei candidati, Mirko Marighella, parteciperà al confronto proposto da Agesci e che si terrà nella biblioteca comunale di Mesola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com