Altri sport
22 Gennaio 2020
La giovane atleta sarà a Roma alla selezione che porterà all'individuazione del gruppo che parteciperà alla prossima Ehf Championship in Egitto

Ariosto Pallamano, Chiara Chirollo convocata in Nazionale Under 17

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiara Chirollo

Enorme soddisfazione in casa Ariosto. Il buon lavoro fatto dai tecnici del settore giovanile, Carlos Britos e Katia Soglietti, ha portato altri frutti: la giovane atleta classe ‘2004 Chiara Chirollo è stata convocata dalla ct Ivaci alla selezione che porterà all’individuazione del gruppo che parteciperà alla prossima Ehf Championship in Egitto.

Di seguito il comunicato Federale: “Prende vita la nuova Nazionale U17 femminile. Una selezione di 37 atlete si radunerà a Roma, sul campo del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito, dal 22 al 26 gennaio prossimi. Sotto l’occhio attento dello staff tecnico guidato da Ljiljana Ivaci e completato da Elena Barani e Adele De Santis, le atlete convocate saranno valutate attraverso un intenso programma di allenamenti e test match in famiglia. L’ampia selezione che si ritroverà nella capitale servirà a individuare la squadra che debutterà in campo internazionale coi Mediterranean Handball Championships, nell’aprile prossimo in Egitto. La strada è tracciata: nell’estate 2021 l’Italia U17 affronterà la nuova edizione degli Ehf Championships di 2^ Divisione, attraverso i quali ambire alla promozione nella élite della Pallamano europea”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com