Altri sport
22 Gennaio 2020
Un piccolo successo per il team ferrarese alla prima gara del 2020 a Salivoli nel Piombinese del circuito Bot- battle of the team

Quarto posto a squadre per il Delta Sup

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un piccolo successo per la squadra sportiva ferrarese “Delta Sup” alla prima gara del 2020 che si presenta a Salivoli nel Piombinese per la gara del circuito Bot- battle of the team e si aggiudica il 4’ posto a squadre.

Pur schierando solo due atleti, il team si fa valere e mette a dura prova gli avversari, consolidando anche la posizione nel circuito invernale.

Il capitano Simone Tugnoli Peron si classifica terzo assoluto mentre il compagno Maurizio Siciliano si ferma al 13° posto, anche se in netto miglioramento.

“È una buona prima prova in questo 2020 che speriamo ci porti tante soddisfazioni – spiega Tugnoli Peron -. La squadra cresce, si rinforza e anche se a questo primo appuntamento ci siamo presentati con una formazione ridotta causa lavoro e malattie, ormai possiamo contare su una quindicina di agonisti e tanti  amatori che fanno di Delta Sup una delle realtà dello stand up Paddle più consolidate nel Bel Paese”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com