Politica
21 Gennaio 2020
Le tappe elettorali del candidato della Lega in Consiglio regionale nell'ultima settimana di campagna

Elezioni. Agricoltura e commercio al centro degli ultimi incontri di Bergamini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Alan Fabbri si sente “stalkerizzato”

Con le imminenti elezioni riaffiorano, pare, anche vecchi rancori. Il sindaco Alan Fabbri non ha ancora digerito le parole, a lui rivolte, nel 2021 durante il caso Arquà da Fabio Anselmo: "una adeguata terapia psicologica di sostegno sarebbe veramente auspicabile"

Fabio Bergamini

Fabio Bergamini

Agricoltori, locali pubblici, mercati, aziende. Sono i temi al centro del programma elettorale del candidato della Lega alle regionali, Fabio Bergamini, per quanto riguarda l’ultima settimana che precede il voto del 26 gennaio.

Martedì 21 gennaio, alle ore 9,30, il candidato incontrerà i cittadini al mercato in centro storico della città matildea, ed alle ore 18,30 interverrà ad un incontro organizzato nello stabilimento della Bergonzini Group di via Copernico n. 3 (località Zerbinate), nel quale si farà il punto sulla situazione economica e imprenditoriale del territorio. «Stimo il lavoro del titolare del gruppo Franco Bergonzini – spiega Fabio Bergamini – un imprenditore che guida tre aziende conosciute in tutto il mondo (Sistema Montaggi, Sistema Costruzioni, FB Lattonerie; ndr) e che ha deciso di investire a Bondeno con una nuova sede antisismica e alimentata da pannelli fotovoltaici. Soprattutto, le sue esperienze, portate anche recentemente in un incontro con i ragazzi delle scuole per spiegare le esigenze professionali del mondo dell’impresa, denotano l’attaccamento alle sue origini e al territorio». All’incontro della Bergonzini Group parteciperà anche il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri.

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 18,30, aperitivo e presentazione del programma ai cittadini di Ravalle, presso il bar “Mai Mular”, un locale inaugurato il 22 dicembre come risposta della comunità locale agli ultimi avvenimenti che hanno avuto eco a livello nazionale.

Giovedì 23 gennaio, alle ore 20, Fabio Bergamini sarà in via Pomposa a Ferrara, per un’iniziativa organizzata a cura dello “Scacciapensieri”, mentre la chiusura della campagna elettorale avverrà nella sede ormai abituale del Pub dal Mister di Scortichino, in via Cimarosa, a partire dalle ore 18,30 di venerdì 24 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com