Lettere al Direttore
19 Gennaio 2020

Caso Solaroli, aspettare prima di giudicare

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

nel leggere i commenti sui social, sotto gli articoli di stampa relativi al caso Solaroli, sembrerebbe che tutti quelli che hanno votato questa Amministrazione siano degli emeriti deficienti, invasati, razzisti e neppure troppo normodotati.

Vorrei ricordare che chi ha votato questa Amministrazione ha votato per Alan Fabbri, persona considerata moderata e preparata, alla mano e vicina ai cittadini.

Non ha votato per Solaroli, che fa i video stile western. Lui ha preso meno di 100 preferenze.

Personalmente penso che il Sindaco stesso si trovi in imbarazzo a commentare questa vicenda e preferisca il silenzio. Se sia giusto o meno , non sta a me dirlo. Lo sapremo solo il 27 gennaio se tutti quelli che hanno votato per questa Amministrazione sono ancora convinti della scelta fatta.

Aspettate ancora una settimana, prima di giudicare.

Odette Piola

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com