Portomaggiore
16 Gennaio 2020
Un uomo di 41anni fermato con fatica dai carabinieri nel mattino di mercoledì

Nudo nel bar, poi gli trovano la droga: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Istituto Montalcini celebra la Liberazione

In occasione delle celebrazioni per i 79 anni della Liberazione, gli studenti dell’Istituto “R. L. Montalcini” hanno partecipato attivamente a diverse iniziative organizzate dalle amministrazioni locali

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

(archivio)

Portomaggiore. È stato arrestato per spaccio e resistenza l’uomo di 41 anni che nella tarda mattinata di mercoledì 15 gennaio, nudo e in stato di forte alterazione psichica, ha creato qualche problema al Bar Portuense, disturbando esercenti e baristi.

I carabinieri del Norm intervenuti dopo una chiamata al 112 hanno avuto non poche difficoltà nel ricondurlo a uno stato di calma, visto che il 41enne ha opposto una resistenza attiva, rifiutando di sottoporsi al controllo. Alla fine lo hanno bloccato e condotto in caserma, poi hanno proceduto a una perquisizione estesa anche alla sua abitazione, nel corso della quale sono stati trovati e sequestrati poco meno di 40 grammi di hashish e marijuana suddivisi in dosi.

L’arrestato, in attesa del giudizio disposto con il rito direttissimo, è stato portato nella camera di sicurezza dell’ospedale di Cona, dove l’uomo è conosciuto in quanto spesso in cura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com