Spettacoli
16 Gennaio 2020
La commedia con la compagnia ferrarese Teatro Minore in scena al De Micheli di Copparo

“Vita da can” sostituisce “L’impresario di Smirne”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scuole Gulinelli. Bassi: “Giunta inerte da anni”

“In qualsiasi altra amministrazione quello che é successo il 27 febbraio scorso avrebbe comportato le dimissioni di qualcuno, piuttosto che improbabili giustificazioni”. Lo afferma Enrico Bassi del Pd, candidato sindaco del centrosinistra a Copparo.

Canale Naviglio inquinato dagli scarichi fognari

"Un evidente fenomeno di inquinamento delle acque superficiali ai danni del canale Naviglio". Lo riferisce Marco Falciano, presidente dell'associazione di tutela ambientale Upe - Unione Pescatori Estensi, dopo aver ricevuto la segnalazione con relative foto della situazione nel canale di irrigazione (nel comune di Copparo) da un pescatore sportivo

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Copparo. Appuntamento al Teatro Comunale De Micheli con la compagnia ferrarese Teatro Minore in “Vita da can”, commedia in tre atti di Alfredo Pitteri, in scena giovedì 16 gennaio, alle ore 21, al posto della prevista “L’impresario di Smirne”.

Carmen, una dolce cagnina, porterà lo scompiglio all’interno della modesta famiglia Mulena, ingolositi dal bizzarro testamento della defunta soprano Giovanna Colla Brodi,vedranno sfumare e riapparire quell’eredità che potrebbe farli uscire dalla “Vita da can” alla quale erano ormai tristemente assuefatti. Ma “Dio vede e provvede”.

La commedia è interpretata da: Guido Sproccati, Antonella Serafini, Paolo Vanzini, Simona Bonora, Paolo Toselli, Doriana Melloni,  Riccardo Zambonati, Giuseppe Armari; rammentatore Marcello Vanini, Graziano Ghironi. Regia di Guido Sproccati.

Per informazioni: 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com