Attualità
15 Gennaio 2020
Autorizzata dalla Giunta comunale la prosecuzione dell'attività per il prossimo quinquennio

Prorogata fino al 2024 la concessione ad Acer della gestione del patrimonio erp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Muore Gabriella Sturani, l’addio di Vasco alla sua “Gabri”

E' stata partner di Vasco Rossi negli anni Ottanta e dalla relazione con la rockstar ha avuto un figlio, Lorenzo, riconosciuto dal padre nel 2003. Gabriella Sturani, originaria di Masi Torello, si è spenta a soli 56 anni, e i dettagli della morte non sono ancora stati resi pubblici. Ma è pubblico invece lo struggente post instagram scritto da Vasco e rivolto a Lorenzo

La Giunta municipale ha autorizzato la prosecuzione per il quinquennio 2020-2024 della concessione (approvata dal Consiglio comunale nel 2014) da parte del Comune di Ferrara ad Acer Ferrara della gestione del patrimonio erp di proprietà comunale.

Autorizzata, inoltre, la prosecuzione, sempre fino al 31 dicembre 2024, delle convenzioni gestionali aggiuntive, attivate dal Comune e relative a: riscatto aree peep; gestione fondo morosità incolpevole; programmi straordinari di manutenzione del patrimonio erp da effettuare con finanziamenti statali (Dgr 873/215 linea A e B); regionali (Dgr 1252/2018 tipologia A e B) e comunali (fondi derivanti dal riscatto delle aree peep e da altri proventi legati alla contrattazione del Poc); gestione patrimonio ers di via Gustavo Bianchi; e gestione del patrimonio ad uso non abitativo (alloggi per studenti ed immobili ad uso commerciale).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com