Lagosanto
13 Gennaio 2020
Desiato, Bigoni e Chendi annunciano anche il sostegno a Bonaccini

Solidarietà dai civici al Pd di Lagosanto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Solidarietà dai civici al Pd di Lagosanto

Desiato, Bigoni e Chendi annunciano anche il sostegno a Bonaccini

Da sinistra Bigoni, Chendi e Desiato

Lagosanto. “Esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti del segretario locale del Pd, Paola Bergamini, e di tutte le democratiche e i democratici del nostro territorio. Simili atti sono, per la loro natura vile, deprecabili. Ancora di più quando colpiscono, come in questo caso, i simboli della libera partecipazione politica nella vita democratica del nostro paese”.

È il messaggio che Anna Desiato, Davide Bigoni e Silvia Chendi del gruppo consiliare “Lagosanto verso il Domani” ha voluto esprimere nei confronti del circolo Pd di Lagosanto, oggetto di lancio di pietre.

“Lagosanto verso il Domani” coglie l’occasione, in vista delle elezioni regionali, per esprimere la propria e individuare in Stefano Bonaccini “il candidato a nostro avviso più idoneo alla carica di governatore della nostra Regione. Questo perché “riteniamo che al centro delle valutazioni debbano esserci i problemi e le proposte concrete per l’Emilia-Romagna; queste sono elezioni amministrative e tali devono rimanere”.

“Come espressione di civicità – aggiungono Desiato, Bigoni e Chendi -, riteniamo che al di là degli schieramenti politici, si debba guardare ai programmi per lo sviluppo del nostro territorio regionale ed alla persona in grado di guidarli fino alla concreta e corretta attuazione amministrativa: crediamo con convinzione che Stefano Bonaccini possa essere la figura giusta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com