Comacchio
10 Gennaio 2020
Incidente all'altezza del Mc Donald's, code e rallentamenti per un'ora sulla statale

Scontro sulla Romea, traffico in tilt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

(foto di archivio)

Porto Garibaldi. Uno scontro frontale sulla Romea ha mandato in tilt il traffico a Porto Garibaldi. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì lungo la statale all’altezza del Mc Donald’s.

Coinvolti nel sinistro un furgoncino e un’auto Mercedes che, a causa del violento impatto, è stata sbalzata sul bordo della carreggiata, sospesa a metà tra l’asfalto e il fossato.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno potuto medicare direttamente in loco le persone coinvolte, che fortunatamente non hanno necessitato di cure mediche in ospedale.

L’incidente ha comunque causato diversi disagi alla viabilità, con code e rallentamenti che si sono protratti per un’ora per consentire i soccorsi, la rimozione dei mezzi incidentati e i rilievi del caso.

La dinamica è ancora in corso di accertamento, ma la prima ricostruzione indica una manovra di svolta nel parcheggio del noto fast food come causa della collisione che non ha provocato feriti ma ha mandato il traffico nel caos.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com