Goro
4 Gennaio 2020
Tra i feriti il più grave è un 85enne trasportato a Cona in elisoccorso

Grave incidente a Goro sulla via del cimitero

Elisoccorso
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

ElisoccorsoGoro. Grave incidente a Goro sulla Strada Comunale per Goro, nelle immediate vicinanze del cimitero del paese, dove due auto si sono scontrate violentemente con conseguenze per gli occupanti dei due veicoli.

Tre i feriti in seguito al sinistro. Il più grave è un uomo di 85 anni, conducente di una Citroen, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cona a Ferrara con l’eliambulanza, fatta arrivare sul posto vista la situazione delicata in cui versava l’anziano. La moglie che si trovava a bordo con lui ha riportato conseguenze meno gravi ed è stata ricoverata all’ospedale del Delta di Lagosanto assieme al conducente della seconda vettura.

Ancora da stabilire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente, dei cui rilievi si è occupata la Polizia municipale di Codigoro, ma dovrebbe trattarsi di uno scontro fronto-laterale. Sul posto, oltre ai sanitari di due ambulanze e dell’elisoccorso, si sono portati anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti e per mettere in sicurezza le vetture.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com