Comacchio
4 Gennaio 2020
Convalidato l'arresto di un 36enne avvenuto a capodanno

Botte alla madre, il giudice dispone che rimanga in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambiente e Delta del Po. Annalisa Corrado ospite del Pd

Annalisa Corrado, delegata nella segreteria nazionale del Partito Democratico e candidata nelle liste Nord-Est per il Partito Democratico alle elezioni europee, sarà ospite del Pd Comacchio assieme ad Elena Rossi, già sindaca di Ostellato e vicepresidente dell'Ente Parco Delta Po Emilia-Romagna

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Temporali, vento e mareggiate: è allerta meteo nel Ferrarese

Probabilità di forti temporali, vento e mareggiate. E' l'avvertimento della Protezione civile dell'Emilia-Romagna per la provincia di Ferrara con l'emanazione dell'allerta di colore giallo (criticità ordinaria) che prevede già dalla seconda parte della giornata del 22 aprile condizioni favorevoli allo sviluppo di fenomeni intensi

Comacchio. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere per il 36enne arrestato a fine anno dai carabinieri per violenze sulla madre 59enne.

Durante l’udienza di convalida di venerdì, l’uomo ha fatto alcune ammissioni davanti al giudice Silvia Marini, parlando di una situazione insostenibile per lui dal punto di vista familiare, dovuta anche a problemi economici, con continue liti.

L’episodio di capodanno è stato però solo l’ultimo di una serie che andava avanti almeno dal mese di novembre, con continui interventi delle forze delle forze dell’ordine che alla fine, con l’assenso del sostituto procuratore Ciro Alberto Savino, hanno deciso di intervenire nella maniera più risoluta possibile, allontanando con l’arresto il 36enne che rimarrà nel carcere dell’Arginone, almeno finché (e se) non troverà una sistemazione alternativa all’abitazione familiare per poter essere messo ai domiciliari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com