Spal
29 Dicembre 2019
A Ferrara Fiera si è tenuta l'edizione invernale del consueto evento organizzato dal direttivo del tifo biancazzurro. Sale l'attesa per il match contro il Verona

Spal, la Curva Ovest in Festa al di là del risultato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

di Davide Soattin

“Non camminerai mai sola” non si tratta solamente di un semplice slogan, ma di qualcosa di molto più grande, quasi a voler rappresentare un motto capace di raccogliere sentimenti e valori di appartenenza, unità e aggregazione verso la Spal e i colori biancazzurri.

Gli stessi che hanno caratterizzato l’ormai consueta edizione invernale di Curva Ovest in Festa, appuntamento organizzato dal direttivo del tifo estense con il fine di “festeggiare assieme l’anno che si sta per concludere e quello nuovo che verrà”, che si è tenuto sabato sera nei padiglioni di Ferrara Fiera.

Tra musica dal vivo, campetti da calcetto per i piccoli calciatori di domani, cibo e birra infatti, come ogni anno, l’obiettivo della serata di festa è stato quello di rinsaldare e rinnovare nuovamente il già forte legame che in questi anni sta unendo tifoseria, squadra e città, a prescindere dai risultati e dalla categoria in cui la Spal si trova, seppur sia comunque palpitante l’attesa per affrontare il Verona tra le mura amiche del Paolo Mazza, nel pomeriggio di sabato prossimo.

Un match che si preannuncia decisivo e carico di aspettative, sia in campo che per la storica rivalità sugli spalti tra ferraresi e scaligeri, con il pubblico spallino che sarà chiamato a raccolta per poter dare ai ragazzi di Leo Semplici quella giusta carica emotiva e agonistica che servirà per raggiungere il traguardo di una salvezza che è difficile, ma non impossibile da conquistare.

A questo proposito, in fase di prevendita, sono già stati staccati 2.844 biglietti, tra cui 1.000 per il settore ospiti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com