Attualità
28 Dicembre 2019
Visita del presidente comunale Sergio Mazzini alla redazione di Estense.com

Avis, un 2020 con legami ancora più forti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Una visita che scalda il cuore… e il sangue. In occasione delle festività natalizie, una delegazione dell’Avis di Ferrara ha fatto visita alla redazione di Estense.com.

Il presidente comunale Sergio Mazzini ha portato in dono il nuovo calendario dell’Avis e una ceramica creata del maestro Franco Mazza per commemorare la recente apertura della nuova sede, avvenuta lo scorso 18 ottobre.

Si conclude per l’associazione volontari italiani del sangue un anno all’insegna dei legami sempre più stretti creati con la città e le sue comunità.

“Tra i nuovi iscritti – afferma Mazzini – ci sono molti studenti universitari, anche provenienti da altre province, facilitati dai punti Avis collocati a Unife”.

Continuano positivamente anche i rapporti con tutte le comunità religiose e, tra i più attivi, si registrano i contradaioli del Palio.

Per il 2020 l’augurio del presidente comunale è che “sia l’anno in cui questi legami si rafforzeranno maggiormente. La parola d’ordine del 2020 è l’Avis sempre più sul territorio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com