Codigoro
28 Dicembre 2019
I carabinieri arrestano un 29enne trovato in possesso di circa 20 grammi di sostanza

Marijuana nell’auto e in casa, codigorese nei guai

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

Codigoro. E’ stato arrestato in flagranza perché trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana, poi rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Dovrà comunque rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un 29enne italiano di Codigoro, F.B., “pizzicato” dai carabinieri del luogo verso le 00.30 nel corso di un’attività antidroga. Il giovane codigorese è stato fermato a bordo della propria auto e trovato con quattro grammi di ‘maria’, mentre altri 16 grammi sono stati rinvenuti durante la successiva perquisizione domiciliare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com