Altri sport
24 Dicembre 2019
Per il giovane dell'asd La Ferrarese è la prima vittoria da senior

Bocce, il Gp di Natale va alla coppia Bottoni-Rassas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Come da tradizione è stata la società La Porottese ad ospitare la gara promozionale natalizia di bocce – specialità raffa -, che si è disputata sulle corsie di via Ladino da lunedì 16 dicembre a venerdì 20 dicembre. 32 coppie al via, provenienti principalmente dalle società della provincia di Ferrara, con un buon livello di gioco e nuovi giocatori emergenti che si sono messi in luce nelle 5 serate di gara.

Alle semifinali sono giunte 3 coppie dell’asd La Ferrarese e una di casa. Amjed Rassas, quindicenne di origini tunisine, guidato dall’esperto ex campione italiano Gianni Bottoni, è riuscito a conquistare la sua prima vittoria da senior, superando in finale nel derby biancoazzurro i compagni di squadra Sergio Bussolari e Enrico Negrini. Al terzo posto si sono classificati Mauro Cavazza e Marco Cavicchi (sempre dell’asd La Ferrarese), mentre al quarto Luciano Saletti ed Ezio Lenzi (La Porottese).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com