Politica
20 Dicembre 2019
I carabinieri di Ro Ferrarese denunciano un 47enne già noto alle forze dell'ordine

Scoperto con 20mila euro di capi contraffatti nell’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

Ro Ferrarese. E’ stato scoperto con circa 20mila euro di capi di abbigliamenti contraffatti sistemati a bordo della sua auto ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, contraffazione, alterazione o uso di marchi distintivi”.

Lui è un uomo senegalese di 47 anni, già noto alle Forze dell’ordine, che alle 22.30 di giovedì è stato fermato a Ro Ferrarese dai carabinieri per un controllo in via Po.

Quando i militari sono passati alla perquisizione della vettura hanno trovato 12 paia di scarpe, due berretti di lana e 45 giubbotti, il tutto visibilmente contraffatto. I capi di vestiario sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com