Politica
20 Dicembre 2019

Nuovo corso per Ferrara Cambia: “Diamo qualcosa di concreto alla città”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

di Davide Soattin

Ferrara Cambia volta pagina. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nelle recenti elezioni infatti, con le nomine di tre consiglieri comunali e degli assessori Andrea Maggi e Angela Travagli, la lista civica si è trasformata in una nuova associazione di promozione sociale, con l’obiettivo di fungere da contenitore in cui raccogliere le idee e le proposte culturali, sociali e sportive di tutti i simpatizzanti.

A questo proposito, proprio Andrea Maggi, nelle vesti di presidente della rinnovata associazione, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per quello che è stato il precedente percorso politico e quelli che invece saranno gli sviluppi futuri della nuova linea operativa: “Quella di Ferrara Cambia è stata una straordinaria e formidabile avventura in campagna elettorale, che ha fatto nascere tra i diversi esponenti una vera amicizia in sostegno della candidatura del nostro attuale sindaco. Una volta raggiunto l’obiettivo però sarebbe stato un gran peccato disperdere la volontà di fare qualcosa di concreto per la nostra città e quindi ci siamo attivati per trasformarci in un qualcosa di duraturo”.

Alla firma dell’atto costitutivo, avvenuta nella serata di giovedì, oltre agli esponenti della nuova associazione, ha partecipato anche il sindaco Alan Fabbri, che in conclusione ha sottolineato il decisivo apporto dato da Ferrara Cambia alla sua nomina, accogliendo con grande favore il nuovo corso: “In qualità di primo cittadino non posso che essere contento del livello superiore con cui è chiamata a confrontarsi questa lista civica e politica. Credo sia di vitale importanza e virtuosità la necessità di aprirsi al futuro, soprattutto per dare continuità a quelle che sono le nostre linee di programma. A maggior ragione se si vedono i risultati ottenuti nelle ultime elezioni (la lista ha raggiunto l’8,4%, ndr), che ci e vi impongono di fare sempre meglio per superarli da qui ai prossimi cinque anni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com