Attualità
7 Dicembre 2019
Parte la collaborazione per una rubrica meteo dedicata per Ferrara e provincia

Il Centro Meteo Emilia Romagna ODV su Estense.com

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Parte la collaborazione tra Estense.com e Centro Meteo Emilia Romagna ODV, volta alla redazione di una rubrica meteo dedicata per Ferrara e provincia, che troverete sul sito di Estense.com e sulla relativa pagina facebook.
La realtà Centro Meteo Emilia Romagna nasce nel 2013 con lo scopo di fornire un’informazione meteorologica scientifica, ponderata ed accessibile a tutti: negli anni l’evoluzione di tale associazione di meteo-appassionati ha determinato la nascita di sinergie e collaborazioni con realtà quali Croce Rossa e Protezione Civile, testate giornalistiche e privati.

Con l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni ai temi del cambiamento climatico e della prevenzione del rischio, da qualche tempo si è anche avviata una serie di conferenze nelle scuole.
Nell’auspicio che tale collaborazione possa risultare utile ai lettori di Estense.com, ecco i canali dove poter seguire Centr
o Meteo Emilia Romagna:

Sito: www.centrometeoemiliaromagna.com

FB: Centro Meteo Emilia Romagna

Instagram: @centrometeoemiliaromagna

Telegram: https://t.me/CentroMeteoEmiliaRomagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com