Argenta
7 Dicembre 2019
Incidente stradale nella zona artigianale sant'Antonio ad Argenta. La vittima porta all'ospedale di Cona in codice rosso

Doppio schianto, ferita una ragazza di 22 anni

incidente sant'antonio argenta
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Litiga con l’ex compagna e picchia un maresciallo dei carabinieri

Nella serata di sabato 20 aprile, i carabinieri di Argenta sono intervenuti in un'abitazione di San Biagio su richiesta di una donna 57enne di nazionalità ucraina che aveva avuto un diverbio con un connazionale 40enne a cui, in passato, era stata sentimentalmente legata

Il capitano Tufano sale in cattedra

Ieri mattina (22 aprile) per un centinaio di studenti nell’aula magna dell’Istituto scolastico superiore Montalcini di Argenta, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Portomaggiore, Capitano Raffaele Tufano, é diventato docente per un giorno

Argenta. Una ragazza ferita in maniera piuttosto grave e tre veicoli (un camion e due auto) coinvolti. È il bilancio dell’incidente stradale occorso venerdì 6 dicembre intorno alle 12,30, in via sant’Antonio, che attraversa l’omonima zona artigianale. A farne maggiormente le spese una ragazza di 22 anni che una volta aiutata ad uscire dall’abitacolo della sua vettura, è stata trasportata a bordo di un’ambulanza del 118 all’ospedale Sant’Anna di Cona, allertato con un codice di gravità rosso.

A quell’ora la giovane donna, al volante di una Volkswagen Polo nera, diretta verso la ferrovia, avrebbe centrato la fiancata conducente di una Peugeot Sw bianca. Alla sua guida sedeva un 40enne, rimasto illeso. Percorreva la stessa direzione di marcia. Pare stesse affrontando la manovra di svolta a sinistra per immettersi nell’area privata di un’azienda del posto ed è stato proprio a quel punto che sembra essere avvenuta la collisione. A seguito dello schianto la Peugeot si è fermata di botto, mentre la Polo ruotando su se stessa avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro il vano motore di un Tir in sosta sull’altra parte della carreggiata, ma senza autotrasportatore all’interno della cabina di comando.

Sul posto per i rilievi del caso ed il servizio di viabilità è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha raccolto l’sos lanciato dai primi soccorritori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com