Spal
5 Dicembre 2019
Anche Floccari e Cionek in gol. Esordio in biancoazzurro per Cuellar

Le pagelle della Spal: Paloschi è una furia. Apprezzabile Jankovic

FERRARA - ITALY, 04-11-19 — FOTO DI SILPRESS / CASTALDI — 4° di COPPA ITALIA 2019-2020 — STADIO PAOLO MAZZA — SPAL VS LECCE — NELLA FOTO:
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

FERRARA - ITALY, 04-11-19 — FOTO DI SILPRESS / CASTALDI — 4° di COPPA ITALIA 2019-2020 — STADIO PAOLO MAZZA — SPAL VS LECCE — NELLA FOTO:di Andrea Mainardi

Berisha 6: schierato un pò a sorpresa anche in Coppa, non è reattivo sul gol di Imbula ma si riscatta con due ottimi interventi nei confronti di Lapadula.

Tomovic 6: Poco impegnato, controlla agilmente Vera e Dubickas.

Vicari 6: Ingaggia un bel duello nel secondo tempo con Lapadula che lo mette qualcue volta in difficoltà.

Igor 6.5: Primo gol in biancoazzurro per lui, a coronare una prestazione senza sbavature.

Cionek 6.5: Si conferma a suo agio largo a destra ed anche lui impreziosce la sua partita con un bel gol.

Murgia 6.5: Anche da lui arrivano segnali confortanti in vista di Brescia. Spesso nel vivo del gioco, finisce sul tabellino dei marcatori con una bella girata mancina.

Missiroli 6: Pronti via, si divora un gol tutto solo davanti a Vigorito. Per il resto partita al piccolo trotto.

Reca 6.5: Sfreccia sulla sinistra che è un piacere, dopo tante prestazioni apatiche, fornendo anche un bell’assist a Paloschi. Peccato per il suo infortunio che mette davvero in difficoltà la Spal nei prossimi impegni.

Jankovic 6.5: Un’ora nella quale ha mostrato molta voglia ma poca concretezza. Resta l’impressione che debba ancora trovare la sua giusta collocazione in campo. Suo l’angolo che porta al gol di Cionek.

Paloschi 7.5: Serata da mattatore, nella quale segna mettendo lo zampino in almeno altri tre gol della Spal.

Floccari 6.5: Tanto lavoro sporco per lui stasera spalle alla porta. Maggiormente incisivo nel secondo tempo dove chiama Vigorito ad una grande parata per poi trovare il meritato gol.

Valoti 6: Entra nella ripresa senza strafare.

Kurtic 6: Anche per lui piccola sgambata in vista del Brascia.

Cuellar s.v.

Leonardo Semplici 6.5: Nonostante un Lecce molto passivo, una serata da cinque gol non è mai banale. Tatticamente la squadra da’ buone risposte e la speranza è che dopo stasera si sia sbloccata in zona gol. La tegola dell’infortunio di Reca lo costringerà a soluzioni di emergenza contro il Brescia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com