Fiscaglia
3 Dicembre 2019
A salire sul palco sono state diverse donne di tutte le età. Il ricavato a Telethon

Le volontarie della pro loco per uno spettacolo di burlesque

di Redazione | 1 min

Migliaro. Al teatro Severi di Migliaro, sabato 30 novembre, si è svolta una serata di varietà organizzata dalla pro loco di Migliaro e Borgo Cascina.

Lo spettacolo ha visto come protagoniste le ragazze della Pin Up School di Ferrara che si sono esibite in uno spettacolo di burlesque, musica e humor.

Ad esibirsi sono state un gruppo di donne di tutte le età che, dietro ad un accurato make up e un movimento d’anca, hanno come filo conduttore comune che è l‘autostima e la fiducia in se stesse.

“Questo tipo di spettacolo è ancora poco conosciuto e talvolta confuso con uno spettacolo di striptease – spiegano le volontarie delle Pro Loco Migliaro Borgo Cascina -: il burlesque invece è una forma di spettacolo satirica che vede alternati momenti di canto, balletti e caricature”.

La Proloco ha deciso di devolvere l’intero ricavato della serata alla Fondazione Telethon, organizzazione che si occupa della ricerca sulle malattie infantili genetiche rare. Una piccola goccia, ma tante gocce formano un mare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com