Bondeno
2 Dicembre 2019
I carabinieri arrestano un 31enne in flagranza di furto aggravato continuato

Ruba i soldi a un collega, colto con le mani nel sacco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Largo ai giovani. I Civici presentano i loro candidati

"Noi puntiamo sulla competenza". Così Dario Maresca presenta i candidati della lista "I Civici" che sostiene la candidatura di Fabio Anselmo alle imminenti elezioni. Con lui Roberta Fusari, altra consigliera comunale uscente, e i cittadini che hanno scelto "di metterci la faccia"

Bondeno. Ruba ripetutamente i soldi a un collega, finché quest’ultimo non denuncia i furti ai carabinieri che arrestano il ladro sul posto di lavoro nella flagranza del reato di furto aggravato continuato.

Non è certo un clima lavorativo sereno quello che si respira all’interno di un ristorante pizzeria di Bondeno, dove la vittima e il suo collega dalla mano lesta lavorano. E dove, all’ennesimo furto, è stato arrestato A.L., italiano classe 1988, domiciliato a Copparo, gravato da precedenti di polizia.

Il 31enne, già autore di precedenti furti ai danni del collega e consumati dall’inizio del mese di novembre per un ammontare complessivo di circa 80 euro, è stato sorpreso sabato sera dai militari mentre era intento ad asportare la somma in contanti di 10 euro dall’interno del portafoglio del denunciante, suo collega di lavoro.

L’arrestato è stato poi rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del codice di procedura penale, ma è facile ipotizzare che i gestori del ristorante prenderanno provvedimenti nei confronti del dipendente infedele.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com