Altri sport
30 Novembre 2019
I Ferrara Kaboom incontreranno le squadre di Lendinara e Bologna

Tchoukball. Domenica a Gallo la 3^ giornata di B

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si disputerà domenica 1 dicembre a Gallo la 3^ giornata del campionato di Serie B di Tchoukball. La squadra estense, i Ferrara Kaboom, incontrerà le squadre di Lendinara, gli Highlander e i Dragons, e Bologna, gli Alchemists.

Le squadre ospiti militano ormai da anni nel campionato di serie B e le loro rose vantano giocatori con esperienza anche nella massima serie.

Le formazioni di Lendinara vengono da una scia positiva che le vede prime in classifica a punteggio pieno. Il loro obiettivo è la qualificazione ai playoff e sicuramente la promozione in serie A. Con queste partite i Ferrara Kaboom potranno dimostrare i progressi fatti in questo mese e mettersi a confronto con squadre già consolidate in vista di un campionato che può regalare sorprese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com