Comacchio
29 Novembre 2019
L'uomo alla guida di un veicolo straniero ha inoltre collezionato sanzioni per oltre 8mila euro ed è incorso nel fermo amministrativo

Alla guida del mezzo in condizioni precarie, autista sanzionato e soccorso in Romea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Comacchio. Raffica di controlli nei giorni scorsi sulla Statale Romea, dove la Polizia Municipale di Comacchio ha sottoposto a verifiche molti mezzi pesanti in transito, nell’ambito dei servizi congiunti con le unità mobili di revisione del Ministero dei Trasporti in materia di autotrasporto.

Dai controlli effettuati sono emerse numerose violazioni sulla normativa in materia di trasporto merci nazionale e internazionale, veicoli con i dispositivi di equipaggiamento non funzionanti per cui potenzialmente pericolosi per la sicurezza.

In particolare, il conducente di un veicolo straniero è stato sanzionato per il mancato rispetto delle normative in materia di trasporto merci collezionando sanzioni per oltre 8mila euro, a cui è conseguito il fermo amministrativo del veicolo. Nel corso dell’accertamento, lo stesso conducente si mostrava in precarie condizioni fisiche e solo con l’intervento degli agenti, si convinceva a recarsi in ambulanza al pronto soccorso per le cure del caso, interrompendo così la guida del veicolo pesante che avrebbe potuto costituire un grave pericolo per la circolazione stradale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com