Altri sport
28 Novembre 2019
Domenica 1 dicembre si svolgerà l’ultima prova nella collaudatissima sede dell’azienda vinicola Mattarelli a Vigarano Mainarda

Tutto pronto per la finale del Duetto Challenge 2019

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 1 dicembre si svolgerà l’ultima prova del Duetto Challenge 2019 nella collaudatissima sede dell’azienda vinicola Mattarelli a Vigarano Mainarda. Anche quest’anno, potendo contare sulla collaborazione dell’Officina Ferrarese, ci saranno a disposizione due piazzali per cimentarsi in circa 30 prove cronometrate.

Le prove saranno suddivise in due sezioni intervallate da una piccola pausa per il rischieramento degli equipaggi. Al termine delle prove gli equipaggi rientreranno all’azienda vinicola dove li attenderà un aperitivo di benvenuto e pranzo.

Seguiranno la stesura delle classifiche del 5° Trofeo Mattarelli e del Duetto Challenge 2019 e premiazioni finali.

Partenza della prima auto ore 10:30 circa, arrivo in azienda entro le ore 10 per iscrizione e registrazione.

Saranno premiati i primi 3 classificati del 5° Trofeo Mattarelli.

Alle penalità saranno come di consueto applicati i seguenti coefficienti: 1 per chi utilizza strumentazione manuale non programmabile, 1,5 per chi utilizza App e smartphone o tablet, 2 per chi utilizza strumentazione professionale programmabile.

Equipaggio che avrà effettuato il maggior numero di passaggi netti: premiazione finale Duetto Challenge 2019 con premi per i primi 10 equipaggi classificati (purché abbiano partecipato ad almeno due manifestazioni).

Per questioni organizzative non saranno accettate iscrizioni alla gara il giorno stesso della manifestazione a meno che non si tratti di un equipaggio in sostituzione di un altro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com