Masi Torello
23 Novembre 2019
L'ingresso è libero e gratuito e, al termine, è previsto un buffet per tutti i presenti

“I disertori in bocca al lupo”, Micol Osti presenta il suo debutto da scrittrice

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. Due giovani che combattono su fronti opposti nelle trincee della I Guerra Mondiale fuggono da una guerra in cui non si riconoscono, inseguendo il sogno di imbracciare i loro amati strumenti musicali invece delle armi.

La loro vita ricomincia nella scintillante New York degli anni ’20 come duo di successo che si esibisce nel locale di un potente boss italoamericano, ma grattando via quella superficie sfavillante si svela un mondo fatto di segreti inconfessabili, bugie e crimini spietati che faranno crollare ogni certezza dei due amici e la fiducia reciproca, mettendoli di fronte ancora una volta a scelte decisive. Un romanzo che, attraverso i temi della guerra e degli anni venti, indaga l’animo umano.

Questa la trama di “I disertori in bocca al lupo”, il libro pubblicato grazie ad una campagna di crowdfunding che ha trasformato in realtà il sogno della giovane scrittrice ferrarese Micol Osti, qui al suo romanzo d’esordio, che presenterà al pubblico venerdì 29 novembre alle 21 alla biblioteca Comunale di Masi Torello. L’ingresso è libero e gratuito e, al termine, è previsto un buffet per tutti i presenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com