Jolanda
21 Novembre 2019
Impegno per sottoscrivere l'aumento di capitale in denaro da 45milioni di euro lanciato da BF Spa

Bonifiche Ferraresi: La Fondazione CaRi Lucca investirà 3 mln

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Jolanda di Savoia. La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca si è impegnata a sottoscrivere un importo non inferiore a tre milioni di euro dell’aumento di capitale indenaro annunciato da Bonifiche Ferraresi alcuni giorni fa.

A comunicarlo è con una nota stampa la stessa Bf Spa che il 13 novembre aveva annunciato l’intenzione di avviare un doppio aumento: uno di questi in natura e l’altro in denaro per un ammontare complessivo di  45 milioni di euro massimi, a un prezzo d’emissione unitario pari a 2,55 euro, da offrirsi in sottoscrizione, in via riservata, ad investitori istituzionali, che possono comprendere anche fondazioni, enti previdenziali e holding di partecipazioni, con esclusione in ogni caso di investitori retail o persone fisiche o giuridiche che operano – direttamente o indirettamente – in settori in concorrenza rispetto a quelli della società, in numero complessivamente inferiore a dieci e che assumano l’impegno di non trasferire – direttamente o indirettamente – a terzi le azioni che saranno da ciascuno di essi sottoscritte nell’ambito di tale aumento di capitale per un periodo di dodici mesi dall’assegnazione delle stesse.

L’impegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca è irrevocabile ed è valido sino al 31 marzo 2020.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com