Politica
20 Novembre 2019
La segreteria provinciale Fratelli d’Italia di Ferrara sta predisponendo il servizio per l'1 dicembre

Pullman da Ferrara per il comizio di Giorgia Meloni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. A processo il vicesindaco

Al termine dell'udienza preliminare sul caso Cidas, dopo oltre un'ora di discussione, il gup Carlo Negri ha rinviato a giudizio il vicesindaco di Ferrara Nicola Naomo Lodi e il presidente della cooperativa Daniele Bertarelli

La segreteria provinciale Fratelli d’Italia di Ferrara sta predisponendo un servizio pullman per andare l’1 dicembre ore 10.30 all’intervento di Giorgia Meloni: “L’Italia che pensa in grande” (Imprese, lavoro, infrastrutture – L’altra manovra possibile), in occasione dell’apertura della campagna elettorale per le prossime Elezioni regionali.

L’appuntamento si terrà presso il Teatro Europauditorium in piazza della Costituzione 4 (Zona Fiera) a Bologna. Chi fosse interessato può prenotare il posto pullman telefonando al cell.3358242608 con un contributo di 10 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com