Portomaggiore
20 Novembre 2019
Appuntamento per giovedì 21 novembre alle 21 nella Sala consiliare

Secondo appuntamento di Porto in Movie con “Green Book”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Numeri rilevanti per lo ‘sportello lavoro’ di Aeca

Da fine 2022 è attivo sul territorio di Portomaggiore uno "sportello lavoro" di Aeca-Città del Ragazzo Ferrara-Centro Studi Opera Don Calabria grazie al programma Gol-Garanzia Occupabilità Lavoratori finanziato dal Pnrr

Iniziati i lavori al Palazzetto dello Sport

Iniziati la scorsa settimana i lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di piazzale degli studenti. "Per noi - commenta il sindaco Dario Bernardi - è stata una ottima notizia: dopo ripetute sollecitazioni a partire dal 2022 dell'amministrazione"

Portomaggiore. Dopo il successo per il primo appuntamento della rassegna di cinema Porto in Movie con la proiezione del film su don Minzoni “Oltre la bufera” di Marco Cassini, sta per arrivare il secondo incontro, fissato per giovedì 21 novembre alle 21 nella Sala consiliare del Comune di Portomaggiore, dove verrà proiettata la pellicola “Green Book”.

Il film, diretto da Peter Farrelly e vincitore di 3 premi Oscar, tra cui il premio come Miglior film, è basato sulla storia vera di Shirley, pianista afroamericano di fama mondiale che, bisognoso di un autista che gli faccia anche da guardia del corpo, recluta Tony Vallelonga, detto Tony Lip, un duro buttafuori del Bronx. La storia racconterà del loro viaggio nel profondo Sud del paese attraverso il pregiudizio razziale e le reciproche differenze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com