Spettacoli
19 Novembre 2019
Venerdì sera nuovo appuntamento con la rassegna “Do You Live Me?”

I Romea in concerto al Black Star

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuovo appuntamento al circolo Arci Black Star con la rassegna di concerti “Do You Live Me?”, organizzati dall’associazione Massaga Produzioni. Venerdì 22 novembre, una serata all’insegna del groove hip hop e ritmi funky. Da Rovigo arrivano i Romea, che presentano il loro nuovo album “Madrugada”, una miscela di diverse influenze e suggestioni musicali, che mescola jazz, funk, elettronica, ambient, hip hop combinati in uno stile accurato, maturo, cool. Alle ritmate basi di basso, batteria e pianoforte si aggiungono così campionamenti e gli scratch di Dj Lb, in un crescendo di sovrapposizione armoniche a rendere il sound dei Romea un esempio unico del panorama nazionale.

Insieme alla band veneta, spazio alla scena locale, con la band ferrarese The Scrap, rimanendo sempre in pieno groove, che i 3 musicisti amalgamano dando forma ad un sound Synthwave / industrial.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com