Attualità
19 Novembre 2019
Il 7 dicembre presso il consorzio factory Grisù il secondo di cinque seminari

Migliorare la postura per vivere meglio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Si è svolto sabato mattina al Dock Sport Village, il primo di cinque seminari dedicati alla postura.
I seminari, gratuiti, svolti da Daniele Silandri, dottore in scienze motorie in collaborazione con Uisp Ferrara, sono aperti alla cittadinanza e si focalizzano sui problemi e le soluzioni legate alla postura.

Il prossimo incontro si terrà il 7 dicembre presso il consorzio factory Grisù e si concentrerà sulla postura sul luogo di lavoro, mentre i successivi saranno su postura e bambini, postura e anziani e sulla postura moderna.

Come detto i seminari sono gratuiti e servono per educare e sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una corretta postura. I posti sono limitati, è necessario iscriversi scrivendo a andrea.devivo@uispfe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com