Bondeno
13 Novembre 2019
Giovedì 14 novembre banchetti a Ferrara, Bondeno, Tresignana e Argenta

Raccolta firme per le quattro battaglie popolari di Fratelli d’Italia

di Redazione | 1 min

Giovedì 14 novembre in corso Martiri della Libertà a Ferrara, vicino a piazza Savonarola, dalle 10.30 alle 18 escluso pausa pranzo, si terrà il banchetto raccolta firme per le quattro battaglie popolari di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia chiede infatti l’elezione diretta del presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, un tetto delle tasse in costituzione e la supremazia dell’Ordinamento italiano a quello europeo.

Altri banchetti saranno presenti anche in centro a Bondeno, Tresignana e Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com