Altri sport
10 Novembre 2019
Tradizionale prova d'esordio con 15 argentani per la 23esima edizione della manifestazione internazionale

Da Argenta a Bolzano per il ‘Swimmeting’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buon inizio di stagione per la squadra di categoria di Argenta Nuoto, scesa in vasca sabato 2 e domenica 3 novembre con i colori di De Akker Team a Bolzano per il 23° International Swimmeting. In occasione della tradizionale prova d’esordio, erano 15 gli argentani in vasca e, con loro, anche nuotatori provenienti da Russia, Brasile, Ungheria, Germania e da altri Paesi. Complessivamente una prima trasferta soddisfacente per tutti i ragazzi, che sono riusciti a migliorare i propri tempi personali.

Da segnalare, nel debutto nelle gare di categoria per Mariasole Proni, Ambra Beltrami, Emma Gualandi e Mirko Segurini, il sesto tempo di Emma nei 50 farfalla con 33’02. Ottima prestazione di Sean Zuccherelli, classe 2005, che ha conquistato due primi posti nei 50 rana (00’32’’98) e 100 rana (01’12’’24), mentre Giulia Bianconi e Marta Coatti sono entrate nelle tre migliori serie rispettivamente nei 100 farfalla e 100 rana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com