Meteo
8 Novembre 2019

Previsioni del 9 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile nella giornata di sabato con cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore diurne e serali. Piogge in arrivo nella seconda parte della giornata di domenica.  Temperature comprese tra +10°C e +14°C.

Emilia

Tempo asciutto nella giornata di sabato con cieli generalmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio; qualche nube anche in serata sempre senza fenomeni di rilievo.  Piogge a partire dal pomeriggio di domenica come anche nelle ore serali, neve in Appennino oltre i 1000 metri, fenomeni più intensi nella notte.

Italia

AL NORD

Al mattino residue piogge al Nord-Est e sulla Liguria, in generale esaurimento nel corso della giornata. Più asciutto al Nord-Ovest con ampi spazi di sereno specie su Piemonte e Valle d’Aosta. In serata locali piogge solo sulla Liguria.

AL CENTRO

Tempo a tratti instabile sulle regioni del Centro sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità irregolare associata a piogge sparse specie su Toscana, Umbria e Lazio. Locali fenomeni in serata anche sull’Abruzzo.

AL SUD

Maltempo al Sud Italia con nuvolosità diffusa associata a piogge e temporali per gran parte della giornata. Fenomeni più intensi su Campania, Basilicata, Calabria, Puglia meridionale e Sicilia occidentale. In serata ancora maltempo tra Campania e Basilicata, migliora altrove.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com