Calcio
7 Novembre 2019
Dopo la nomina del Vice Prefetto Vicario a socio onorario avvenuta il 5 novembre, è stata confermata la tradizionale cena sociale di fine anno

Il viceprefetto socio onorario del Napoli club Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gli Azzurrini beffati allo scadere: al “Mazza” finisce 1 a 1 con la Turchia

Nel freddo e nella pioggia del “Paolo Mazza” di Ferrara una poco concreta Italia Under 21 del Ct Nunziata non va oltre il pareggio contro la Turchia, penultima nel girone, davanti agli occhi di Luciano Spalletti, presente in tribuna: al gol di Ghilardi risponde allo scadere Kiliçsoy, che sfrutta una dormita della retroguardia azzurra

La domenica perfetta della Centese

Centese 2 Real Sala 1. La domenica perfetta della Centese Calcio. Con un occhio al Bulgarelli e uno sul Comunale di Nonantola, non era iniziata al meglio la domenica del popolo biancoazzurro

Archiviata, con ottimo riscontro di presenze, la Giornata Azzurra organizzata in occasione della partita di calcio Spal – Napoli del 27 ottobre, proseguono le attività del Napoli club Ferrara.

Nel pomeriggio di martedì 5 novembre, una delegazione della cellula azzurra estense, composta dal presidente Vincenzo Russo e dal direttore sportivo Roberto Ciaramella, ha fatto visita, presso l’Ufficio Territoriale del Governo, al viceprefetto vicario Pinuccia Niglio per conferirle la carica di socio onorario. Consegnate al funzionario prefettizio partenopeo tessera e sciarpa del sodalizio.

Venerdì 13 dicembre, poi, alle ore 20.15, i soci del club si ritroveranno, unitamente a parenti e amici, al ristorante Bondi per la consueta cena sociale di fine anno. Sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività natalizie e salutare l’anno corrente con una serata veramente d’eccezione. Il menù prevede pietanze a base di pesce, carne e pizza. In programma musica live partenopea, a cura di Gianni Esposito, e tante altre sorprese; inoltre sono previsti ospiti sia dell’ex ambiente calcistico partenopeo che del giornalismo sportivo.

Gli interessati possono prendere contatto, per le prenotazioni, con la sede sociale presso il Collins Pub chiamando al numero 392 791 1130 oppure con la sede amministrativa presso La Mediterranea, al numero 351 550 1171.

Confermate anche per il 2020 le stesse quote di iscrizione del 2019: socio effettivo 20 euro, socio aggregato (minori) 10 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com