Economia e Lavoro
7 Novembre 2019
L'associazione di categoria ferrarese è stata inserita dalla regione Emilia Romagna nella recente pubblicazione che evidenzia i Progetti degli Innovatori Responsabili

Seminario sul welfare aziendale all’Ascom

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

Il direttore di Ascom Ferrara, Davide Urban

“Welfare aziendale come elemento di sviluppo e promozione”: Ascom Confcommercio Ferrara è stata inserita dalla regione Emilia Romagna nella recente specifica pubblicazione che evidenzia i Progetti degli Innovatori Responsabili e che hanno un evidente valore sociale.

“Questa segnalazione  – commenta il direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban –  è uno stimolo importante a lavorare nella direzione intrapresa dello sviluppo del welfare aziendale come strumento significativo e condiviso per supportare e premiare in modo concreto e quotidiano il benessere del nostro personale e delle loro famiglie”.

E proprio al Welfare aziendale è dedicato un seminario organizzato e promosso da Iscom (ente formativo di Ascom) e con il sostegno dell’Ente Bilaterale del Terziario. L’appuntamento si svolgerà oggi giovedì 7 novembre (ore 15,30  nella sala conferenze Ascom al primo piano) e vedrà il saluto introduttivo del direttore Urban, poi gli interventi tecnici di Alberto Fraticelli direttore della “Tre Cuori”, azienda specializzata del settore, e infine il caso di studio rappresentato dalla Picchio srl che racconterà la sua esperienza di successo tramite l’intervento del suo amministratore delegato Ricardo Piccinardi. A conclusione, intorno alle ore 17, spazio alle domande.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com