Politica
6 Novembre 2019
Il leader della Lega al petrolchimico per sostenere la candidata alla presidenza: "Finalmente libereremo anche l'Emilia Romagna"

Salvini a Ferrara, pranzo con Borgonzoni per le regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

Un altro 25 aprile senza Museo della Resistenza

Digitando "Museo della Resistenza Ferrara", esce questa comunicazione dal sito del Comune: "Il Museo è chiuso al pubblico fino a data da destinarsi per trasferimento sede". Dall'estate 2020 tutto ciò che conteneva è stato rimosso, gli uffici trasferiti a Porta Paola fino a data da destinarsi, in attesa della nuova sede, individuata nel Palazzo Pico Cavalieri

Superbonus, Balboni (FdI) presenta emendamento per l’Emilia-Romagna

È stato presentato ieri, mercoledì 24 aprile, da parte del senatore Alberto Balboni di Fratelli d'Italia, l'emendamento all'Atto Senato 1092 avente ad oggetto la conversione in legge del DL relativo al Superbonus, per estendere la deroga riguardante i benefici previsti dalla normativa del 110% anche ai comuni dell'Emilia Romagna colpiti dal sisma del 2012, tra cui Ferrara e numerosi Comuni della nostra provincia

Salvini ci ha preso gusto a venire a Ferrara. Cambiano le campagne elettorali, ma la tappa del leader della Lega nel territorio estense è ormai diventata fissa. Sotto lo slogan “Basta Pd! L’Emilia-Romagna è di tutti” entra così nel vivo la campagna elettorale di Lucia Borgonzoni, candidata alla presidenza della Regione.

Il comizio è a tavola: domenica 10 novembre alle 12.30 alla sala mensa del petrolchimico, in piazzale Donegani 12, saranno infatti presenti l’ex vicepremier e la candidata alle regionali per mangiare cappellacci con iscritti, elettori e simpatizzanti del Carroccio.

L’annuncio viene direttamente dalla Lega di Ferrara: “Siamo felicissimi di comunicarvi che prestissimo il Capitano Matteo Salvini insieme alla nostra candidata alla  Emilia-Romagna Lucia Borgonzoni saranno a Ferrara per un pranzo con noi” si legge nell’evento Facebook.

“Dai che domenica 26 gennaio libereremo finalmente anche questa splendida regione dalla sinistra dopo 50 anni” incita lo stesso Salvini sulla sua pagina social per sostenere la candidata leghista in questa nuova tornata elettorale.

I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria entro e non oltre sabato 9 novembre ai numeri 340 2664402, 339 4406582 o 349 1972407.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com