Spal
4 Novembre 2019
Trasferta in programma nell'anticipo del sabato sera. Poi ci sarà la sosta natalizia

Spal, con il Torino alle 20,45

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Di Carlo: “Mi è piaciuta la voglia di essere Spal”

La Spal pareggia 0 a 0 contro la Carrarese, ma le contemporanee sconfitte esterne di Ancona (2-0 contro la Recanatese) e Vis Pesaro (1-0 contro la Torres) permettono ai biancazzurri di allungare sulla zona playout, ora distante due punti

Una Carrarese in forma smagliante è la prossima avversaria della Spal

Una Spal tra alti e bassi si prepara a tornare alle 17:30 “Mazza” dopo la negativa trasferta di Pontedera. Avversaria nella trentatreesima giornata di campionato sarà la Carrarese, terza forza del girone e seconda miglior difesa, dietro l’irraggiungibile Cesena, con sole 25 reti subite

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

In attesa di sapere se questa sera la Spal riuscirà a ritrovare i tre punti al Mazza contro la Sampdoria, i tifosi biancazzurri possono già segnare con la matita rossa una nuova data da non farsi scappare sul loro calendario.

La Lega Calcio infatti, proprio in queste ultime ore, ha ufficialmente reso noto il calendario degli anticipi e posticipi per quanto concerne la  diciassettesima giornata di campionato, per intenderci quella che vedrà gli estensi impegnati in casa del Torino di Belotti, prima della sosta natalizia.

La gara, che coinciderà con il terzultimo impegno del girone d’andata, si giocherà sabato 21 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico – Grande Torino e verrà trasmessa su Dazn.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com