Argenta
29 Ottobre 2019

Quattro minori coinvolti in un incidente alle porte di Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta. Quattro minori, in età compresa tra i 9 ed i 10 anni, sono stati coinvolti ieri (lunedì 28 ottobre) in un incidente stradale sulla Statale 16, alle porte di Argenta, all’incrocio con la rampa che porta al ponte del fiume Reno.

Erano circa le 19. A quell’ora i ragazzini, tre maschi ed una femmina, erano a bordo di una Volkswagen Polo che, diretta verso il centro cittadino e alla cui guida sedeva una donna che li stava trasportando in piscina, si è scontrata frontalmente con una Jeep che, al termine della discesa, svoltava a sinistra per immettersi nella corsia opposta di marcia e viaggiare in senso contrario, dunque verso Ferrara.

Nel sinistro non si è fortunatamente registrato nessun ferito grave, né ricoveri in ospedale. Tanto che anche i quattro adolescenti, superati i primi momenti di panico e paura, e una volta presi in carico e medicati in ambulanza dall’equipe di soccorso del 118, sono stati riaffidati ai famigliari.

Sul posto per i rilevi del caso ed il servizio di viabilità, in questo punto caldo della circolazione urbana ed extraurbana, è intervenuta una pattuglia della polizia locale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com