Spal
27 Ottobre 2019
Comincia alle 15 al 'Mazza' la nona giornata di Serie A

Spal 1 – 1 Napoli, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

La Spal, come dice mister Semplici, vuole uno scatto d’orgoglio: “giocare fino alla morte” e tornare a fare punti. Il Napoli, con il suo inizio buono ma non brillante, i punti li vuole per non distanziarsi troppo dalla testa della classifica a inizio campionato. È su queste premesse che si basa la nona giornata di Serie A che per i biancazzurri si disputa in casa, al ‘Mazza’, a partire dalle 15.

A mettersi contro la squadra ferrarese nei momenti della vigilia poi ci sono anche le serie storiche: il Napoli è una delle squadre contro le quali la Spal non è mai riuscita a totalizzare punti dal suo ritorno in Serie A, costringendola però a vittorie rocambolesche.

Semplici quindi si affida a un 3-5-2 col ritrovato Vicari: in porta c’è Berisha, poi Igor, Missiroli, Murgia; Reca, Kurtic, Strefezza (che ha finito il turno di squalifica), Vicari, Petagna; Tomovic, Paloschi.

Il Napoli di Ancelotti invece si disporrà in campo con il 4-4-2. Ospina tra i pali poi Malcuit, Allan Elmas, Luperto; Mertens, Zielinski, Di Lorenzo, Insigne; Koulibaly, Milik.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com