Attualità
27 Ottobre 2019
Il nuovo comandante provinciale dell'Arma si è recato nella sede di corso Giovecca ricambiando la visita ricevuta giovedì

Il colonnello Stifanelli incontra l’Avis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sensibilizzare anche gli appartenenti all’Arma alla donazione del sangue. Con questo spirito giovedì scorso – 24 ottobre – il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Gabriele Stifanelli, ha incontrato il presidente provinciale dell’Avis, Davide Brugnati e quello comunale, Sergio Mazzini.

Durante l’incontro sì è affrontato il tema della sensibilizzazione sul valore della donazione del sangue, con l’impegno da parte di tutti di organizzare incontri informativi con il personale dell’Arma, per divulgare il messaggio di solidarietà dell’associazione. È stato inoltre sottolineato che donare il sangue è un impegno morale, ancor prima che un dovere civico e sociale.

Nella mattinata di sabato 26 ottobre, il comandante ha ricambiato la visita, recandosi presso la sede dell’Avis di Corso Giovecca n. 165, visitando i locali amministrativi e l’Unità di Raccolta Sangue. In tale occasione ha manifestato un vivo apprezzamento per l’organizzazione della struttura, la cordialità e la professionalità del personale presente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com