Eventi e cultura
19 Ottobre 2019
Domenica 20 ottobre l'autore presenta il suo libro alla libreria Libraccio

Luca Trapanese presenta “Nata per te. Storia di Alba raccontata fra noi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 20 ottobre alle ore 17, presso la storica sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, in collaborazione con Arcigay Ferrara, Luca Trapanese presenta “Nata per te. Storia di Alba raccontata fra noi” (Einaudi).

Dialoga con l’autore Manuela Macario.

Luca Trapanese dai quattordici anni si dedica al volontariato. Coordina progetti di sviluppo economico e sociale in India e in Africa. Ha fondato la onlus A Ruota Libera, punto di riferimento per le famiglie napoletane con persone disabili, ma anche comunità per ragazzi orfani e disabili, una scuola di recupero di antichi mestieri napoletani per giovani disagiati e una casa-famiglia per bambini con gravi patologie, unica in tutto il Sud Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com