Meteo
17 Ottobre 2019

Previsioni del 18 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi sia al mattino sia poi nel pomeriggio; qualche nube sparsa anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +14°C e +21°C.

Emilia Romagna 

Nuvolosità compatta al mattino sugli Appennini, nubi generalmente più diradate sui restanti settori; cieli irregolarmente nuvolosi nel pomeriggio su gran parte della regione sempre con tempo asciutto. Nubi compatte in serata sui settori occidentali, maggiori aperture altrove.

Italia

Cieli nuvolosi sulle regioni settentrionali fin dalle prime ore del mattino con precipitazioni per lo più assenti eccetto in Liguria con delle pioviggini. Situazione invariata al pomeriggio e in serata con molte nubi ma precipitazioni scarse o assenti e concentrate per lo più in Liguria e in serata in Lombardia.

Giornata all’insegna del bel tempo al Centro Italia sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, con sole prevalente al mattino salvo qualche addensamento tra Toscana e Umbria. Al pomeriggio e in serata ancora tempo asciutto con locali nubi solo in Toscana.

Ennesima giornata di bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni fin dal primo mattino su tutte le regioni meridionali peninsulari e insulari, bel tempo anche al pomeriggio con nuvolosità scarsa o addirittura assente.

Temperature in aumento nei valori minimi, stabili quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com