Altri sport
17 Ottobre 2019
Pallamano Girone A della Serie A2. Dubbia la partecipazione di alcuni giocatori per motivi di salute

Ecco chi dirige Oderzo contro Ferrara United

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

La Figh ha stabilito che a dirigere la sfida fra Oderzo e Ferrara United, prevista per sabato 19 Ottobre alle ore 20 e valida per la sesta giornata del Girone A della Serie A2, sarà la coppia di fischietti formata da Mattia Bassan e Andrea Bernardelle.

Coach Lucio Ribaudo arriva al match in terra veneta con vari dubbi di formazione considerata la condizione fisica dell’ala Giulio Nardo e del terzino Davide Di Maggio che, rispettivamente per un dolore muscolare e per il riacutizzarsi del fastidio alla spalla, restano in dubbio per il match di sabato sera.

Programma 6 giornata girone A (Sabato 19 Ottobre)
Taufers Vs Vigasio (18.30)
Crenna Vs Arcom (18.30)
Medalp Tirol Vs Leno (18.30)
Malo Vs San Vito Marano (19)
Molteno Vs Cassano Magnago (20)
Mezzocorona Vs Torri (18)

Classifica: Molteno 9, Medalp Tirol 9, Oderzo 8, Ferrara United 7, Torri 7, Arcom 6, Crenna 5, Mezzocorona 5, Leno 4, Cassano Magnago 4, Malo , Vigasio 3, Taufers 0, San Vito Marano 0.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com