Masi Torello
12 Ottobre 2019
Il sindaco di Masi è intervenuto all'assemblea dell'Ancpi e ha incontrato il prefetto Gabrielli

Bizzarri: “Stanco di sentir parlare di fusioni”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Gabrielli con Bizzarri

Masi Torello. Nella giornata di venerdì il sindaco Riccardo Bizzari ha incontrato il Capo della Polizia Franco Gabrelli all’assemblea nazionale dell’Associazione dei piccoli Comuni italiani.

Gabrielli, riporta il sindaco di Masi, “ancora una volta ha affermato con forza l’importanza dei piccoli comuni presidio di legalità di democrazia e di identità nazionale”.

Bizzarri, avviato ormai alla carica di vice presidente, è intervenuto all’assemblea in Campidoglio a Roma affermando che “il piccolo comune è quel luogo dove ancora oggi si piange tutti insieme e si ride tutti insieme; è un luogo fondamentale dove albergano le nostre radici la nostra identità. Sono stanco, anzi stanchissimo, di sentir parlare di fusioni, di presunti risparmi. Ma quale risparmi i piccoli comuni sono virtuosi per il 90% i debiti stanno nelle grandi città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com